ADIDAS: Adidas è un un'azienda operante nel settore del design e dello sviluppo di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero la cui missione è diventare il miglior marchio sportivo nel mondo. In qualità di leader nel campo dell'innovazione e del design, Adidas realizza sia prodotti tecnici in grado di migliorare le prestazioni degli atleti, aumentandone velocità e potenza, sia linee classiche e innovative caratterizzate da modelli di tendenza e di moda.
ASICS: ASICS, acronimo della frase latina “Anima Sana In Corpore Sano”, è stata fondata in Giappone nel 1949, nel secondo dopoguerra, da Kihachiro Onitsuka che riconobbe nel movimento il potere di riaccendere la speranza e l'ottimismo nelle persone. Da sempre l'azienda si impegna sia nella ricerca di tecnologie innovative per supportare chi pratica sport sia nell'ispirare quante più persone possibili a sperimentare l'impatto positivo che il movimento ha non solo sul corpo, ma anche sulla mente.
CONVERSE: fondata nel 1908 in Massachussetts (Stati Uniti), è diventata nel tempo una vera e propria icona nel mondo delle sneakers. Appartenente al gruppo Nike, con la sua inconfondibile Chuck Taylor All Star il brand è partito dal basket per poi diventare un punto di riferimento per moltissime culture: dal rock degli anni ’60 al metal, entrando nel cuore di tantissime persone appartenenti a tutte le generazioni.
FILA: nasce in Italia nel 1911, ma dal 2007 è posseduta da Fila Korea. Grazie alla sua minuziosa ricerca del dettaglio, il marchio si è sempre distinto per il suo stile fortemente influenzato dallo sport. Con un abbigliamento alla moda ideale a diversi contesti, FILA è adatto al raggiungimento di qualsiasi obiettivo, dal più piccolo al più grande.
GARMIN: Garmin offre navigazione GPS e tecnologia indossabile ai mercati automobilistico, aeronautico, nautico, outdoor e fitness. I prodotti Garmin sono riconosciuti per l'innovazione, l'utilità e l'eccellenza nei mercati in cui operano. L'azienda e le sue consociate impiegano oltre 19.000 dipendenti in 34 Paesi del mondo. Garmin Ltd. ha sede in Svizzera e le sue principali filiali si trovano negli Stati Uniti, a Taiwan e nel Regno Unito.
LEVI’S: Levi’s incarna perfettamente quello stile cool e senza pretese tipicamente americano. Sin dalla loro invenzione, a opera di Levi Strauss & Co. nel 1873, i jeans Levi’s sono stati uno dei capi più iconici in tutto il mondo – catturando l’immaginazione e la fedeltà di generazioni e generazioni. A oggi, il portfolio di Levi’s continua a evolversi grazie a uno spirito innovativo e pionieristico. Il nostro range di prodotti leader nel mondo del jeans è disponibile in più di 110 Paesi, permettendo a tutti di esprimere il proprio stile personale.
NEW BALANCE: New Balance Athletic è stata fondata nel 1906 a Boston (Stati Uniti), affermandosi nel tempo come una delle più grandi aziende produttrici di calzature, abbigliamento sportivo e casual. Le scarpe sono uno dei suoi articoli di punta, grazie a una produzione di qualità che avviene anche da sei fabbriche statunitensi e una situata in Inghilterra.
NIKE: NIKE è un brand che porta ispirazione e innovazione a ogni atleta nel mondo. Con una presenza internazionale, una cultura dell'innovazione e una mentalità "team-first", il brand punta a fare la differenza e a creare un futuro di continui progressi per ogni atleta e per lo sport.
PUMA: PUMA è uno degli Sports Brands leader a livello mondiale, che progetta, sviluppa, vende e commercializza calzature, abbigliamento e accessori. Per oltre 70 anni, PUMA ha spinto senza sosta lo sport e la cultura in avanti, creando prodotti veloci per gli atleti più veloci del mondo. PUMA offre prodotti performanti e ispirati allo stile sport lifestyle in categorie quali Football, Running e Training, Basket, Golf e Motorsport. Collabora con designer e brand famosi per portare le influenze sportive nella street culture e nella moda. Il PUMA Group possiede i marchi PUMA, Cobra Golf e Stichd. L'azienda distribuisce i suoi prodotti in oltre 120 Paesi, impiega più di 16.000 persone in tutto il mondo e ha sede a Herzogenaurach, in Germania.
THE NORTH FACE: The North Face, una divisione di VF Outdoor LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.
UNDER ARMOUR: Under Armour, brand fondato nel 1996 dall’ex giocatore di football americano Kevin Plank, ha come mission quella di voler migliorare le performance di tutti gli atleti, ad ogni livello e per tutti i tipi di allenamento. Oggi Under Armour è leader nella produzione di abbigliamento e calzature ad alte prestazioni e ha reinventato il modo in cui gli atleti indossano i prodotti sportivi, ispirandoli con soluzioni tecniche innovative di cui non sapevano di aver bisogno e senza le quali ora non possono immaginare di stare.