Salta al contenuto principale

11 novembre 2023

Cisalfa Sport arriva a Forlì, Cittaducale e Sona: ecco i nostri tre nuovi store

News


5 min


Apertura nuovi negozi Cisalfa Sport a Forlì, Rieti e Verona

Cisalfa Group ha aperto tre nuovi negozi Cisalfa Sport a Forlì, Cittaducale (Rieti) e Sona (Verona). I punti vendita Cisalfa Sport sono stati pensati per far vivere la migliore esperienza ai visitatori e offrire prodotti dei mondi citywear, sportswear e active con aree suddivise tra donna, uomo e bambino, oltre che per sport. 

I negozi hanno un concept moderno, contemporaneo e sostenibile, studiato con l’obiettivo di far vivere un’esperienza immersiva ai visitatori che possono trovare prodotti e accessori per training e home fitness così come per sport quali running, pallacanestro, calcio, sci, outdoor, pallavolo, tennis e padel dei migliori brand, tra cui Adidas, Asics, Bear, Ellesse, Fila, Nike, Puma e The North Face. 

I nuovi store di Forlì e Cittaducale si trovano all’interno dei parchi commerciali Formì Shopping & Food Retail District e Rieti-Cittaducale, mentre quello di Sona a fianco al Centro Commerciale La Grane Mela. Con una superficie di oltre 2.500 metri quadrati, Sona è il quinto più grande negozio in Italia dopo Grugliasco (Torino), Brescia, Porta di Roma e Roma EUR. 

Inoltre, siamo attenti anche alla sostenibilità dei negozi, concepiti con caratteristiche tali da ridurre l’impatto ambientale dei consumi e migliorare l’efficientamento energetico attraverso illuminazione a LED, impianti di condizionamento di nuova e ultima generazione collegati ad un sistema di telegestione centralizzato e applicazione di legno certificato FSC e PEFC per le strutture perimetrali degli espositori. 

Vieni a trovarci nei nostri negozi Cisalfa Sport! 

© 2023 Cisalfa Sport S.p.A., tutti i diritti riservati - P.IVA. 05352580962 REA n.1156390
 Capitale sociale €28.353.142,00 I.V

Seguici su:

  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Sitemap
    Privacy PolicyCookie PolicyAccessibilitàWhistleblowing CisalfasportWhistleblowing Intersport ItaliaWhistleblowing SportScheck